NEWS - HYBRID ECM PLATFORM INNOVATION!

Alfresco Software annuncia nuovi corsi di e-learning

Leader nell’open source social content management offre nuovi corsi per rispondere alla domanda crescente di best practice Alfresco

Milano, 23 novembre 2010 -- Alfresco, fornitore della piattaforma open source per il social content management, annuncia di aver ampliato il servizio di training con nuovi corsi di e-learning “on demand”. Nei due anni passati, Alfresco ha formato più di 1.500 persone tramite corsi fisici e ora offre ai clienti la possibilità di scegliere nuove opzioni più flessibili e convenienti.

Su Twitter: #Alfresco #eLearning training course available now http://cot.ag/aYokbY #ECM Training Services

La domanda di servizi di training è aumentata in modo esponenziale, parallelamente al numero di clienti, partner e utenti della community. Tramite questo nuovo modello, offriamo agli utenti la possibilità di eliminare i costi di viaggio e la flessibilità di scegliere l’orario e il luogo più convenienti per la loro formazione.

Per la prima volta, il programma di training di Alfresco includerà corsi di e-learning, di cui gli utenti potranno usufruire quando lo desiderano. Il primo corso sarà un’introduzione a System Administration, pensato per gli utenti che devono fare il deployment di un sistema production-ready. Il corso avrà un costo di $899. Nei prossimi mesi saranno disponibili altri tre corsi di e-learning, mentre continueranno a essere disponibili corsi tenuti da esperti Alfresco nei centri di formazione Alfresco ad Atlanta (USA) e Maidenhead (UK), così come attraverso il network Alfresco Training Partner presente in 25 paesi.

Per maggiori informazioni sull’offerta e-learning di Alfresco, visitare http://university.alfresco.com/.

Per una preview del corso di e-learning su System Administration, visitare http://university.alfresco.com/product/foundation-for-administrators